Tigers Ortona ingaggiano 3 giocatori

-

Ortona Ronin

Dopo la bruciante delusione per le finali di Coppa Italia e dopo aver perso per tutta la stagione il giovane difensore Francesco Teti, la dirigenza dei Tigers Ortona ha deciso di muoversi sul mercato per cercare di rinforzare la squadra chiudendo un accordo di collaborazione con i Paccasassi Ancona.

Il team marchigiano era stato costretto a rinunciare a partecipare al campionato 2019 a causa di alcuni problemi di roster e dati gli ottimi rapporti tra le 2 squadre, l'intesa si è trovata in tempi rapidi.

I Tigers hanno potuto cosi tesserare il difensore Nicolò Mengucci, ex capitano dei Paccasassi e i ricevitori Alessandro Clementi e Francesco De Rosa. I primi 2 saranno a disposizione degli abruzzesi già dalla prima tappa di campionato, prevista a Roma per il 30 giugno. Per De Rosa ci sarà invece da attendere il bowl di Modena del 13-14 luglio.

Si tratta di innesti importanti per i Tigers che avevano un disperato bisogno di allungare un po' il proprio roster.

Mengucci, che sembra essersi già integrato benissimo negli schemi difensivi dei Tigers, è un difensore esperto in grado di difendere sia sul corto che sul profondo.

Clementi sarà un vero proprio jolly per Campana che potrà impiegarlo sia da ricevitore esterno che da slot considerato che è veloce, ha ottime mani e una buona fisicità.

De Rosa è un ricevitore molto giovane e dal potenziale enorme. Ha gamba, fisico, straordinarie doti atletiche, mani sicure e la cattiveria agonistica necessaria per emergere.

Ultimo aggiornamento: